Certificazione Kosher
Il termine ebraico Kosher significa “adatto” e indica l’insieme di regole religiose che governano l’alimentazione ebraica. Affinché il prodotto finale sia considerato Kosher e, quindi, rispettoso delle usanze e delle leggi ebraiche, deve essere preparato con ingredienti e attrezzature che a loro volta sono certificati Kosher.
Il Gruppo Todisco ha voluto fare della qualità la propria missione, mostrando attenzione e ascolto continuo per le diverse esigenze dei consumatori, per questo motivo ha voluto certificarsi, offrendo prodotti certificati Kosher.
SCARICA CERTIFICAZIONE
NFS GlobalGAP
Il protocollo nasce nel 1997 dalla forte spinta di alcune tra le più importanti catene distributive europee del settore food. Sostenere la commercializzazione dei prodotto agricoli nel rispetto di un disciplinare che garantisca: produzioni sicure per il consumatore, tracciabilità di prodotti e materie prime, rispetto dell’ambiente, salvaguardia della salute dei lavoratori è il più importante obiettivo raggiunto con tale accordo.
Il successo ottenuto dallo standard – settore ortofrutticolo ha portato ad un riconoscimento a livello mondiale dello stesso con introduzione della nuova versione GlobalGAP – IFA versione 4 Sottocampo di applicazione Fruit and Vegetables che è divenuta obbligatoria a partire al 1 gennaio 2012
SCARICA CERTIFICAZIONE